...sviluppo della tecnologia nella pubblica amministrazione.

Abbiamo proposto soluzioni legali per risolvere il contratto con la GESEPU nell’interesse dei cittadini, abbiamo condiviso con i comitati popolari la battaglia contro l’impianto a biomassa e con loro condividiamo la battaglia contro l’apertura della seconda discarica dell’Inviolata.

Per il nostro impegno sul territorio siamo stati certificati come “Lista Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo” e abbiamo partecipato alle elezioni comunali di maggio 2014, portando Valerio Novelli come candidato Sindaco ed altri 20 cittadini attivi come consiglieri per farli diventare i portavoce dei cittadini all’interno del Comune.

Siamo sempre più determinati a mandare a casa la cattiva politica che ha bloccato le potenzialità di sviluppo del nostro Comune.

Non chiediamo voti, ma di informarsi. Di leggere quello che il Movimento 5 Stelle di Fonte Nuova ha proposto e propone e confrontarlo con quello che destra e sinistra fanno e propongono.

Poi scegliere noi sarà naturale!

Per diventare attivo, non servono tessere o versamenti di denaro, ma soltanto la tua partecipazione e le tue idee, nel rispetto del principio “uno vale uno”.

Poiché crediamo nel principio della trasparenza, per l’iscrizione ti chiediamo di fornire entro 30 giorni (pena la cancellazione) NOME-COGNOME-FOTO- BREVE PRESENTAZIONE-ATTIVITA' SVOLTA e, se decidi di diventare attivo, anche l’iscrizione al Movimento 5 Stelle nazionale, sempre a pena di cancellazione.

Unisciti a noi! Scriviamo insieme un nuovo futuro per Fonte Nuova!

REGOLAMENTO