Nessuna novità, tutti sapevamo che avrebbe ritirato le dimissioni, ormai questa amministrazione ci ha abituato a questo ed altro.

Altro giro di poltrone e si riparte, come il peggio del peggio della politica vecchia e marcia, quella politica che ha rovinato il nostro Paese.

Inutile ribadire la totale assenza di DIGNITA' da parte dei Consiglieri Comunali di maggioranza che vengono accusati dal Sindaco come responsabili di non avere come fine il "bene comune" e quindi causa delle dimissioni, ma che per mantenere la poltrona sotto il deretano e difendere i propri interessi personali cominciano un pellegrinaggio al capezzale del dimissionario, come pecorelle bastonate pregandolo di ritirarle per mantenere privilegi per altri due anni e mezzo e per poi pubblicare improbabili e patetici post sui social con parole tipo "senso di responsabilità", "impegno" cercando come ogni volta di ripulirsi.

"Il solito squallido teatrino visto e rivisto da questa amministrazione"

La cosa che questa volta da più fastidio, non è tanto la difesa della poltrona o il nuovo valzer delle pedine per rabberciare di nuovo una maggioranza e quindi accontentare le lobby di potere, è il fatto che lo hanno portato avanti per tutti i 20 giorni pur sapendo che, come sapevamo tutti, era il solito e squallido teatrino visto e rivisto da questa amministrazione.

"Si permettono ancora una volta di prendersi un'altro mese di NULLA per le loro beghe personali, per i litigi della casta"

Dopo 30 mesi di NULLA, con un servizio della raccolta differenzia che fa acqua da tutte le parti, con una emergenza rifiuti alle porte, con il problema della mancanza dell'acqua, con tutto quello che ci sarebbe da fare, questi signori che fanno?? Ingessano il lavoro delle commissioni e del Consiglio Comunale per un altro mese. Si permettono ancora una volta di prendersi un'altro mese di NULLA per le loro beghe personali, per i litigi della casta.

"Totale mancanza di rispetto per la popolazione che chiede servizi e lavoro serio"

E' questa arroganza che fa più male, è la totale mancanza di rispetto per la popolazione che chiede servizi e lavoro serio da parte delle istituzioni ed invece si ritrova a parlare delle poltrone del partito democratico. E' questo che NON ACCETTIAMO, sapevamo benissimo che questa sarebbe stata un'altra farsa per spartirsi qualche altra carica, ma far saltare le commissioni e non far Consigli Comunali da Luglio è veramente VERGOGNOSO, IRRISPETTOSO E FA VERAMENTE INCAZZARE.

"E' veramente VERGOGNOSO, IRRISPETTOSO E FA VERAMENTE INCAZZARE"

Passatemi il termine, grazie. Se vorrete il nostro rispetto e quello dei cittadini, date seguito alle belle PAROLE dei post su fb, sfiduciando il sindaco in aula consiliare. Diversamente, avrete molta difficoltà nell'incontrare lo sguardo delle persone, camminando per la città.