I nostri Portavoce sono chiamati a rappresentare le loro idee agli Attivisti e ai Simpatizzanti del Movimento, ma soprattutto ai Cittadini di Fonte Nuova.
Sono i Portavoce di tutti i cittadini che vogliono migliorare Fonte Nuova e che vogliono un nuovo modo di fare politica.
Sono loro che rappresenteranno il nostro pensiero e il nostro modo di vivere la politica attraverso la democrazia partecipata dal basso.
Ed è proprio da questa idea che si deve partire, cercando di coinvolgere ed aggregare ancor di più la parte sana della popolazione di Fonte Nuova, coloro che si sono astenuti e coloro che non si sono schierati per interessi personali ma per il bene di Fonte Nuova.
Dobbiamo diventare il punto di riferimento di tutti quei Cittadini che hanno preferito presentarsi con liste improbabili piuttosto che convergere in un MoVimento ormai strutturato ed organizzato che lavora da 5 anni ininterrottamente per il bene del territorio.
Il MoVimento 5 Stelle è riuscito con il Sindaco Michel Barbet e con il suo gruppo a vincere le elezioni amministrative nella vicina Guidonia e potrà così governare con onestà e professionalità un comune oramai allo sbando. Da loro e con loro continueremo nel nostro lavoro di educazione alla politica dei cittadini fontenovesi.
Con i nostri due Consiglieri Comunali daremo continuità al lavoro di opposizione che nella scorsa legislatura ci ha visti comunque protagonisti, una opposizione intransigente, garante delle regole ed allo stesso tempo costruttiva, una opposizione a 5 stelle, preparandoci per andare a governare Fonte Nuova attraverso il consenso di tutti i cittadini

Alessandro Buffa280x280

Alessandro Buffa