Cittadini

Non siamo un partito, non siamo una casta, siamo cittadini punto e basta.

Non lasciare che la tua Città sia gestita da un'Amministrazione che cura i propri interessi e non quelli dei Cittadini.

Partecipa anche tu, attraverso l'informazione, alla vita di Fonte Nuova.

Iscriviti al nostro FORUM, partecipa alle discussioni, segui i TAVOLI DI LAVORO e diventa anche tu un CITTADINO A 5 STELLE. Leggi il REGOLAMENTO DEL MEET UP di FONTE NUOVA e inizia a parteciapare direttamente ai nostri MEET UP portando la tua esperienza e le tue idee all'interno del nostro Movimento 5 Stelle.

Fonte Nuova ha bisogno di Cittadini che la rendano una Città vivibile, attiva e in evoluzione. Non lasciare che Fonte Nuova diventi una delle tante periferie della Metropoli.

Siamo sempre più determinati a mandare a casa la cattiva politica che ha bloccato le potenzialità di sviluppo del nostro Comune.

Non chiediamo voti, ma di informarsi. Di leggere quello che il Movimento 5 Stelle di Fonte Nuova ha proposto e propone e confrontarlo con quello che destra e sinistra fanno e propongono.

Poi scegliere noi sarà naturale!

Inizia a seguirci nei Social network, sulle pagine del nostro sito e inizia a leggere i commenti all'interno del FORUM.

Se vorrai partecipare al Forum  attivamente con i tuoi personali commenti e con le tue idee basterà registrarsi nelle pagine di LOGIN, inserendo Nome, Cognome e una email dove sarà nostra cura inviarti le notizie di tuo interesse,

Per diventare un cittadino attivo, non servono tessere o versamenti di denaro, ma soltanto la tua partecipazione e le tue idee, nel rispetto del principio “uno vale uno”.

Poiché crediamo nel principio della trasparenza, per l’iscrizione ai nostri incontri  ti chiediamo di iscriverti al MEET UP ONLINE locale attraverso la pagina di registrazione, potrai cosi parteciapare attivamente alla vita politica di Fonte Nuova, anche attraverso il tuo voto diretto all'interno dei MEET UP che periodicamente facciamo per confrontarci e proporre nuove idee e azioni, e se decidi di diventare un ATTIVISTA A 5 STELLE , ti verrà richiesto anche l’iscrizione al MOVIMENTO 5 STELLE NAZIONALE.

Sarai uno di Noi e potrai votare in ogni votazione nazionale del MOVIMENTO 5 STELLE, postrai documentarti e iscriverti al sistema di formazione on line ROUSSEAU, postrai diventare un CITTADINO A 5 STELLE e far valere il tuo voto anche per le decisioni che coinvolgeranno la linea politica del MOVIMENTO 5 STELLE.

Se qualche informazione non fosse chiara ti preghiamo di contattattarci, da cittadini a cittadini ti daremo le risposte che cerchi.

Unisciti a noi! Scriviamo insieme un nuovo futuro per Fonte Nuova !

REGOLAMENTO