Comunicati a 5 Stelle

Comunicato stampa Elezioni Amministrative 2017

Non possiamo nascondere che la delusione di non essere andati al ballottaggio per soli 30 voti è stata veramente cocente, ma dall’altra parte ha fatto maturare, ancor di più, tutti gli attivisti che con grande responsabilità hanno innescato un processo di sana e costruttiva autocritica all’interno del gruppo.

Foto di repertorio Aprile 2014 - Marino. Cerroni e Zingaretti

Tutti i rappresentanti del Movimento 5 Stelle si sono già espressi in maniera esplicita e determinata ad impedire l’uso del TMB dell'Inviolata sia per i 49 comune dell’hinterland della capitale, per il quale inizialmente era stato costruito, sia per i rifiuti della capitale stessa.

Un programma elettorale fatto da Cittadini per i Cittadini

Crediamo fermamente nel principio che “il cittadino è sovrano solo se è pienamente informato"

Un vile atto intimidatorio contro il Movimento 5 Stelle di Fonte Nuova

Domenica 29/01/2017, alle ore 20:30, in maniera anonima, è stata recapitata al nostro attivista Valerio Novelli, una vile lettera con il seguente testo:

Comunicato stampa in risposta al post di "Fonte Nuova è nostra" del 23 Aprile 2017

Il riferimento al post del 23/04/2017 apparso sul profilo della sig.ra Donatella Ibba e condiviso su vari gruppi Facebook :

Minestrone della politica locale di Fonte Nuova

Creare liste civiche e proporre nuove alleanze sono il tentativo di una classe politica oramai morente che crede di poter confondere e raggirare i Cittadini.

La Magistratura indaga sul contratto per la raccolta differenziata ATI LAT-PAOLETTI

Parte l'indagine a seguito della Denuncia Procura e Corte Conti per contratto raccolta differenziata ATI LAT-PAOLETTI. I nostri portavoce sono stati ascoltati come persone informate dei fatti.

Condivi nei Social

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest

bottone programma

Eventi e Incontri

Banner Youtube

Banner Meetup

Banner Rosseau