Ha vinto la Costituzione, ha vinto la volontà del popolo.

E' la Politica da riformare, non la Costituzione. Il risultato al livello nazionale è stato eclatante, tanto quanto - nello specifico - a Fonte Nuova.

La nostra comunità, oltre ad aver dimostrato che la Costituzione Italiana non può essere modificata da pochi, ha anche dato un chiaro ed evidente segnale di totale dissenso verso la maggioranza che al consiglio comunale ha appoggiato il Sindaco uscente e che era stata parte attiva nella propaganda per il SI.

Il Movimento 5 Stelle Fonte Nuova, aldilà del fatto che non si voglia dare una lettura di voto politico, è stato il fautore della campagna per il NO, dimostrando ancora una volta di essere l'unica forza politica realmente alternativa e valida per amministrare il comune di Fonte Nuova. Di questo risultato positivo e del prossimo che vedrà coinvolta tutta la cittadinanza di Fonte Nuova per le elezioni amministrative comunali, forse presto anche per le politiche nazionali, vogliamo ringraziare i Fontenovesi.

La nostra zona ha dimostrato di essere stanca della vecchia politica che ha portato la nostra nazione e la nostra Fonte Nuova allo sfacelo. Siamo certi ora che altrettanto si farà al voto per le elezioni Comunali.

GRAZIE FONTENOVESI, del risultato netto e pieno.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Condivi nei Social

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest

bottone programma

Eventi e Incontri

Banner Youtube

Banner Meetup

Banner Rosseau