Il riferimento al post del 23/04/2017 apparso sul profilo della sig.ra Donatella Ibba e condiviso su vari gruppi facebook, il MoVimento 5 Stelle Fonte Nuova precisa che:

Il sig Beppe Grillo come garante del MoVimento 5 Stelle non può e non certifica associazioni di nessun tipo. La certificazione, che avviane tramite atto notarile inviato al Candidato Sindaco, riguarda solo ed esclusivamente le liste civiche che partecipano alle elezioni per l'uso del marchio stesso.

Ciò che afferma la Sig.ra Donatella Ibba candidata sindaca della lista Fonte Nuova è Nostra risulta pertanto falso.

Il MoVimento 5 Stelle Fonte Nuova ha già provveduto ad inviare copia della PEC pubblicata ai probiviri per tutelare l’immagine e la credibilità del MoVimento 5 Stelle Nazionale riservandosi la possibilità di azioni legali.

Come MoVimento 5 Stelle di Fonte Nuova siamo sempre stati a favore di eventi organizzati da associazioni del territorio e/o gruppi di cittadini attivi ai quali abbiamo partecipato e dato il nostro sostegno e contributo come liberi cittadini senza esporre marchi di nessun tipo, quindi respingiamo al mittente qualsiasi tipo di illazioni e strumentalizzazione, specialmente da chi ha usato comitati cittadini per arrivare a poltrone politiche e posti di potere in Comune.

Ci rammarichiamo, inoltre, che per becere beghe politiche e per l’ego sfrenato e manie di protagonismo di persone che dovrebbero avere a cuore il territorio di Fonte Nuova candandosi alla carica di sindaco, ci possa essere la possibilità di non far svolgere un evento palesemente apolitico che riqualificherebbe un’area degradata del nostro territorio.

#NOISIAMOPRONTI per amministrare insieme ai Cittadini il nostro Comune di Fonte Nuova


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Condivi nei Social

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest

bottone programma

Eventi e Incontri

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Banner Youtube

Banner Meetup

Banner Rosseau