Notizie e Cronaca

Non vado a votare perchè tanto il voto non conta nulla

Restate immobili e indifferenti come apatiche mucche che da dietro un recinto guardano un treno in corsa. Persone ferme nel limbo che come ignavi non prendono decisioni e che si spostano solo se il loro piccolo orto rischia di incendiarsi. Siamo veramente così ?

FIRMA DAY Obiettivo raggiunto

Obiettivo raggiunto grazie alla calda partecipazione dei Cittadini di Fonte Nuova, ora la nostra lista puo' essere presentata ufficialmente

Noi cittadini di Fonte Nuova e la nostra transumanza con i bus pubblici

Riportiamo integralmente la Lettera aperta al Presidente Zingaretti " Noi cittadini di Fonte Nuova e la nostra transumanza con i bus pubblici" redatta da un Nostro Concittadino e attivista del Movimento 5 Stelle che ben rappresenta la situazione di estremo disagio che i nostri Pendolari giovani e meno giovani subiscono ogni giorno per spostarsi dalla periferia alla Città. La lettera è stata inviata al noto Giornale On Line " Colibrì News" in data 21 Novembre 2016 ed è statà immediatamente pubblicata.

Si dimette il sindaco Fabio Cannella - Fonte " Tiburno"

Fabio Cannella si è dimesso. Era nell'aria, ma la conferma arriva dopo che il primo cittadino di Fonte Nuova ha inviato comunicazione ufficiale tramime la sua pec personale, stamattina, venerdì 30 settembre.

Un atmosfera decisamente familiare per dire con forza #NOISIAMOPRONTI

“Chi vuole intimidire uno di noi sappia che dovrà vedersela con tutto il MoVimento!” e “Noi siamo pronti!”, il 12 Febbraio si è svolto l’Agorà a Fonte Nuova, a sostegno di Valerio Novelli, oggetto di un vile atto intimidatorio mediante lettera minatoria, ed a tutto il gruppo M5S di Fonte Nuova.

VERGOGNA !!!

Fabio Cannella ha ritirato le sue dimissioni con una dichiarazione vergognosa: "Andiamo avanti con serenità". La Politica delle poltrone, degli accordi e della spartizioni a Fonte Nuova non trova limite alla Vergogna. Alla luce dei fatti il MOVIMENTO 5 STELLE di FONTE NUOVA risulta essere l'unica reale alternativa al dissesto morale e civile del nostro martoriato Comune.