“Chi vuole intimidire uno di noi sappia che dovrà vedersela con tutto il MoVimento!” e “Noi siamo pronti!”, il 12 Febbraio si è svolto l’Agorà a Fonte Nuova, a sostegno di Valerio Novelli, oggetto di un vile atto intimidatorio mediante lettera minatoria, ed a tutto il gruppo M5S di Fonte Nuova.

Hanno partecipato e preso voce i portavoce del M5S di moltissimi Comuni, da quelli limitrofi a quelli decisamente lontani da Roma, che noi del MoVimento 5 Stelle di Fonte Nuova ringraziamo, perchè ancora una volta ci hanno dimostrato che per essere Attivisti bisogna avere il Cuore.

Presenti anche portavoce nazionali e regionali come Roberta Lombardi, Gianluca Perilli e Devid Porrello, i quali hanno espresso affetto e vicinanza.

Una atmosfera decisamente famigliare, con qualche momento di forte commozione nel sentire i racconti dei tanti che con sacrificio e abnegazione si dedicano alla Politica con la “P” maiuscola, al grande progetto di riscatto sociale e culturale che è il MoVimento 5 Stelle.

I cittadini si sono stretti con un grande abbraccio attorno a Valerio, alla sua famiglia e a tutti gli attivisti del M5S di Fonte Nuova che insieme perseguono l'obiettivo di creare un Comune a misura d'uomo, ecocompatibile, sostenibile e trasparente nell'amministrazione.

Obiettivo della giornata era anche quello di dare un chiaro segnale di presenza sul territorio del MoVimento 5 Stelle di Fonte Nuova e di richiamare alla parteciapazione attiva nella gestione del bene Comune tutti i Fontenovesi che, stanchi e vessati, fino ad oggi non hanno ancora preso posizione.

Inoltre l'intento era anche di richiamare le forze politiche locali ad un modo di fare campagna elettorale basato sui contenuti, sull'etica, sui programmi e non sul gossip o sulle minacce dirette o trasversali tipiche di una classe politica malavitosa, affinche tutti siano pronti a respingere e denunciare gli insulti, le provocazioni e le intimidazione di coloro che vedono nella Politica onesta un  ostacolo all’affermazione del loro potere.

Ci auguriamo che tutte le forze politiche vogliano, come noi, ridare dignità alla Politica fontenuovese, per migliorare la qualità della vita della nostra Comunità, per respingere ogni atto di connivenza, di corruzione e di inciviltà, per riconsegnare ai Cittadini la sovranità delle scelte per lo sviluppo del Territorio e non lasciarlo più nelle mani di pochi speculatori.