Obiettivo raggiunto grazie alla calda partecipazione dei Cittadini di Fonte Nuova, ora la nostra lista puo' essere presentata ufficialmente. Il Movimento  5 Stelle di Fonte Nuova e la lista di Alessandro Buffa era già stata certificata dal Nazionale del Movimento, ed ora, dopo la certificazione delle firme lo sarà anche dagli organi competenti.

Si è svolto in una splendida giornata di Primavera il FIRMA DAY di Sabato 22 Aprile 2017. La partecipazione dei Cittadini di Fonte Nuova è stata calorosa e attenta. Molti si fermavano a chiedere per informarsi e per proporre idee, manifestando la loro solidarietà e condividendo con noi la consapevolezza che il Movimento 5 Stelle di Fonte Nuova è l'unica forza politica che è in grado di cambiare realmente la Nostra Città.

Molti hanno voluto conoscere il nostro Candidato a Portavoce Sindaco, Alessandro Buffa, che con il sorriso e l'empatia di cui è capace ha saputo rispondere a molte delle domande sul programma e sugli obiettivi che la sua Consiliatura potrà attuare e raggiungere.

Insieme a Lui erano presenti anche tutti i Candidati consiglieri che conoscerete ufficialmente dopo il disbrigo delle pratiche amministrative e che sono già pronti per sostenere come una squadra coesa e forte dei propri ideali, Alessandor Buffa, consapevoli del fatto che solo uniti, insieme ai Cittadini di Fonte Nuova, sarà possibile cambiare.

Per questo noi ringraziamo tutti coloro che gia' nel FIRMA DAY ci hanno dato fiducia e ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno manifestato la loro approvazione e appoggio.

Ringraziamo anche coloro che pur non avendo potuto partecipare attivamente lo hanno fatto e lo faranno con il loro calore e con la loro voglia di cambiare.

#NOISIAMOPRONTI per dimostrare con i fatti la nostra voglia di cambiare