I servizi sanitari a Fonte Nuova, 35.000 abitanti nessun servizio

Questa comunità non ha uno sportello ASL e tutti debbono usufruire della sede di Monterotondo, una sede difficilmente raggiungibile,essendo in un punto isolato, se non con la macchina e poche corse di servizi extracomunali

Occorre aprire un tavolo di concertazione, non è ammissibile che una comunità cosi vasta non possa avere sul territorio una sede distaccata di sanità

Il MoVimento Cinque Stelle vuole che i suoi cittadini abbiano questa possibilità e si impegnerà per poterla ottenere.

Manca un punto di primo soccorso, necessario per quelle piccole necessità, chiamati CODICI BIANCHI che intasano spessissimo i pronto soccorso con attese lunghe anche ore.

Nel nostro territorio, cosi martoriato dalla discarica e dall'inquinamento di falda, nonostante fossimo riusciti nella scorsa legislatura a far approvare la stesura di un "registro dei tumori" per una attenta analisi della situazione, a nessuno dei vecchi politicanti è venuto in mente di dar seguito a questa necessaria indagine.

Noi lo faremo, a noi non interessa costruire, fare altro inquinamento acustico e atmosferico per un aumento indiscriminato della cementificazione. Vogliamo un territorio sano, vivibile.

ELEZIONI COMUNALI 2017 FONTE NUOVA: CANDIDATO PORTAVOCE CONSIGLIERE Loredana Seoni