La trasparenza del'informazione rende i Cittadini partecipi e consapevoli delle scelte politiche che i nostri amministratori operano nello svolgimento del loro mandato.

Il Movimento 5 Stelle del comune di Fonte Nuova ha imposto che i Consigli Comunali potessero essere trasmessi via intenet attraverso lo streaming ed è stata una grande vittoria perchè cos' facendo tutta la cittadinanza può partecipare alle attività del Consiglio Comunale.

Il Movimento 5 Stelle stesso vuole che la democrazia sia totalmente partecipata dai Cittadini.

Questo è il motivo per cui abbiamo attivato anche un canale streaming per permettere di  partecipare alla stesse attività del nostro gruppo di Fonte Nuova. Il canale Youtube che abbia creato permette di visionare tutti i video in archivio  e di poter vedere in diretta sia le riunioni del Consiglio Comunale, sia i gli incontri organizzati sul territorio dal Movimento 5 Stelle.

Iscrivendovi al canale sarete anche informati di tutti gli incontri che verranno trasmessi e di tutti i video che possono essere utili per l'informazione trasparente che abbia  come argomento le attività nel nostro Comune di Fonte Nuova e che verranno archiviati per essere consultati.